Dicono di noi: “competenza e professionalità”. La testimonianza della Dott.ssa Floriana Guglielmi

FlorianaGuglielmi

Al via la nuova rubrica “Dicono di noi”; area dedicata alle testimonianze dei clienti e stakeholder DIMITTO, pronti a raccontare la propria esperienza con l’Ente di Certificazione Italo-Svizzero.

Si riporta, oggi, l’intervista rilasciata a Key Energy 2018 dalla Dott.ssa Floriana Guglielmi, Consulente dei Sistemi di Gestione, nonché massima esperta nei servizi di orientamento e consulenza strategica ed operativa nelle attività professionali scientifiche e tecniche.

Nello svolgimento della sua attività lavorativa la Dott.ssa Guglielmi ha approvato la scelta dei numerosi assistiti che hanno deciso di avvalersi dell’Ente di certificazione DIMITTO, del quale ha potuto constatare serietà, affidabilità e competenza.

Perché la scelta dell’Ente di Certificazione DIMITTO?

“Perché l’Ente di Certificazione DIMITTO è molto attento alla scelta dei propri auditor, che ritengo siano figure fondamentali all’interno di un organismo di certificazione, perché rappresentano l’organismo stesso. Gli auditor di DIMITTO, oltre ad essere competenti e professionali, sono in grado di condurre un audit secondo i requisiti della ISO 19011. Quindi le aziende sono ben disposte ad accogliere i suggerimenti, le non conformità, le osservazioni che emergono, perché rivolti in maniera adeguata.”

 

Quali sono stati i risultati ottenuti dalle aziende?

“Hanno sempre raggiunto la certificazione al primo colpo, anche se sono emerse delle non conformità o delle osservazioni.Ma queste non conformità  sono state prese in carico dall’azienda in maniera immediata e tempestiva.”

 

Si può affermare che GOISO, il metodo di certificazione DIMITTO, mantiene le promesse e garantisce i risultati?

“Sì!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *