ISO 27001:2017, a marzo il corso per lead auditor

Protezione dati ISO27001

Tre giorni di lezione, a Potenza, sui sistemi di Gestione per la sicurezza delle informazioni. Ecco come iscriversi e partecipare.

Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni: parte il corso Dimitto sulla certificazione ISO/IEC 27001:2017. Le lezioni si terranno a Potenza dal 4 al 6 marzo e se non potrai essere in aula, niente paura: potrai partecipare via e-learning.

 

Perché questo corso?

Gestire le informazioni non è una cosa banale e Il digitale rende sempre più delicata e importante la gestione dei dati. Basti sapere che nel 2016, il nostro Paese, ha subito 10 miliardi di danni a causa del cyber crimine. E se pensiamo che tutte le organizzazioni raccolgono, conservano e gestiscono informazioni, ecco come il corso organizzato da Dimitto certification service diventa uno strumento fondamentale per auditor, responsabili della conformità, project manager, consulenti IT, membri dei security team aziendali ed esperti tecnici che vogliono conoscere e padroneggiare le tecniche di audit dei Sistemi di Gestione della Sicurezza delle Informazioni.

 

Come partecipare

I posti in aula sono limitati: 25. Se ti iscrivi entro il 25 febbraio, ottieni uno sconto del 10%. Come iscriversi? Clicca qui, trovi la locandina di iscrizione con tutti i dettagli necessari. Una volta scaricata basta compilarla e inviarla a formazione@dimitto.com oppure, via fax, allo 02.94420338.

Ma se dovessi avere qualche domanda da fare, chiamaci allo +39.800.983.817.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *